Adattatore Di Protocollo Dpa5 Per Autocarri Pesanti Scanner

Marca: satkit
Codice articolo: 2b140401-DPA5-Protocol-Adapter

Descrizione Breve


Adattatore Di Protocollo Dpa5 Per Autocarri Pesanti ScannerAdattatore di protocollo DPA5 per autocarri pesanti ScannerDescrizione- Il DPA 5 continua la tradizione della famiglia DPA di DG Technologies DPA di essere il pi... Leggi di più...

Trovato più economico?
219,61€ Tasse escluse: 180,01€

  • Disponibilità: Out Of Stock 0


Adattatore Di Protocollo Dpa5 Per Autocarri Pesanti Scanner

Adattatore di protocollo DPA5 per autocarri pesanti Scanner


Descrizione

- Il DPA 5 continua la tradizione della famiglia DPA di DG Technologies DPA di essere il più veloce, più robusto, più affidabile e il più versatile RP1210 Vehicle Datalink Adapters (VDAs), e il suo wireless.

- Il DPA 5 è un One-Tool-Solution, che supporta applicazioni diagnostiche OEM e componentistica. Il DPA 5 è tutto ciò di cui avete bisogno.

- Dall'inizio alla distribuzione, il DPA 5 è stato costruito per applicazioni critiche in termini di velocità, come le stazioni di programmazione EOL (End-Of-Line) e il re-flashing di unità di controllo elettronico/moduli (ECU/ECM). In effetti, il DPA 5 era significativamente più veloce degli altri adattatori principali. Questo significa che le sessioni di riprogrammazione e diagnostica sono state significativamente ridotte, con un rapido ritorno sull'investimento (ROI).....

- Il DPA 5 ha canali di comunicazione Dual CAN. Ciò permette al DPA 5 di comunicare con veicoli che hanno due bus dati CAN separati, come il Freightliner Cascadia.


Includa:

Adattatore DPA5

Cavo a 6/9 pin

Cavo OBDII

Dongle USB Bluetooth

Cavo USB (va dal computer al DPA5)

CD dei driver

CD del software diagnostico

Valigetta in plastica

Manuale di installazione


Caratteristiche

- Lettura e visualizzazione dei guasti J1587 e J1939 in forma di "testo". Richiedi l'eliminazione dei guasti inattivi J1587 e J1939.

- Visualizzare "veicolo totale" e "dati di viaggio" come contachilometri, ore motore e risparmio di carburante dei bus dati J1587 e J1939.

- Creare un report visualizzabile/stampabile/stampabile/salvabile del veicolo in formato HTML che mostra tutte le informazioni catturate.

- Visualizzare i parametri comuni del "cruscotto" come RPM, temperature e pressioni dei bus dati J1587 e J1939.

- Richiedere il reset delle informazioni sul viaggio J1939 (contachilometri, miglia di viaggio, carburante di viaggio, ecc.)

- Visualizzare le informazioni sui componenti ECM J1587 e J1939, come i numeri VIN, marca, modello, serie e unità.

- Registrare i dati del bus dati per l'analisi ingegneristica e riprodurli internamente attraverso il programma o esternamente al bus dati.

- Configurare e avviare direttamente le applicazioni OEM senza dover navigare attraverso il menu di avvio di Windows.

 - Il DPA 5 fornisce più protocolli, standard e supporto del sistema operativo di qualsiasi altro adattatore diagnostico disponibile in commercio. 

- Il supporto e gli standard includono la compatibilità del software diagnostico OEM DPA 5 RP1210 OEM Diagnostic Software Compatibilità

- Il DPA 5 è conforme a RP1210A e dovrebbe funzionare con qualsiasi applicazione conforme a RP1210A. 

- Il DPA 5 dovrebbe essere in grado di riprogrammare tutti i veicoli CAN/ISO15765, i veicoli GM che utilizzano il protocollo J1850 a larghezza di impulso variabile (VPW), o altri veicoli che utilizzano i protocolli supportati dal DPA 5 J2534.

- E 'stato accuratamente convalidato rispetto alle seguenti applicazioni OEM e componenti come:

Allison DOC

Bendix ACOM

Tecnico elettronico Caterpillar

Cummins Insite

Cummins PowerSpec

Strumento diagnostico Dana

Detroit Detroit Diesel collegamento diagnostico

Stazione di riprogrammazione diesel di Detroit

Eaton ServiceRanger

Servizio di linea per il trasporto merciLink

Costruttore internazionale di logica dei diamanti

Internazionale InTune

Master Internazionale di Diagnostica

Internazionale ServiceMaxx

Mack VCADS/PTT

Cassetta degli attrezzi Meritor-WABCO

Mitchell1 RiparazioneConnessione

Perkins EST

Vansco VMMS

Volvo VCADS/PTT

ZF-Meritor TransSoft

Diagnosi della flotta tascabile


Il DPA 5 è stato convalidato rispetto alle seguenti applicazioni OEM e componenti:

Motori generali TIS2Web

Programmazione del modulo Ford (FMP)

Applicazione Chrysler J2534

Toyota TIS (sistema d'informazione tecnica)

Honda Service Express

Programmazione del modulo Mazda (MMP)

Kia J2534 KMA

Hyundai 2534 HMA

Volkswagen Erwin

Audi Erwin

Nissan J2534 ECU riprogrammazione software (NERS)

RA Consulting Silver Scan Tool

Tutti i pacchetti software di riprogrammazione e diagnostica J2534 che sono J2534-1 e J2534-2 compatibili e utilizzano un protocollo supportato dal DPA 5 dovrebbero funzionare finché il sistema operativo è supportato dall'applicazione. Si noti che non tutti gli OEM hanno rilasciato il software compatibile J2534-2.


Il DPA 5 fornisce più protocollo, standard e supporto per il sistema operativo di qualsiasi altro adattatore diagnostico disponibile in commercio. Il supporto e gli standard includono:

Protocolli RP1210: J1939, J1708 / J1587, PUÒ, J1850 (VPW - GM), ISO15765, ISO9141 / KWP2000, ALDL

J2534 Protocolli: CAN (Raw CAN), J1850 VPW (GM Classe II), ISO 15765-4, GMLAN (HSCAN, SWCAN), ISO 14230 (KWP2000), ISO 9141-2, J1708/J1587, J1939.

Gli standard: TMC RP1210B, TMC RP1210A, SAE J2534, SAE J1979, VEPS J2214 / J2461, conforme CE, certificato FCC/IC

Altri protocolli: GMLAN, J2284 (CAN @500k), J2411 (GM SWCAN), ISO9141 / KWP2000, ALDL


Requisiti del PC per utilizzare la DPA 5:

Windows XP, 2000, Vista (32/64-bit), 7 (32/64-bit), Windows 8 (32/64-bit).

IBM compatibile, 1GHz o più veloce

256 MB di RAM (preferibilmente 512 MB)

25 MB di spazio libero su disco rigido

Porta USB, USB versione 1.1 o superiore

Privilegi dell'amministratore del computer

Scrivi una recensione

Nota bene: Non immettere codice HTML!

Tag: adattatore, di, protocollo, dpa5, autocarri, pesanti, scanner-adattatore, dpa5, scanner, cavo, diagnostico

Visti di recente