Descrizione Breve
Adattatore Di Protocollo Dpa5 Per Autocarri Pesanti ScannerAdattatore di protocollo DPA5 per autocarri pesanti ScannerDescrizione- Il DPA 5 continua la tradizione della famiglia DPA di DG Technologies DPA di essere il pi... Leggi di più...
Adattatore Di Protocollo Dpa5 Per Autocarri Pesanti Scanner
Adattatore di protocollo DPA5 per autocarri pesanti Scanner
Descrizione
- Il DPA 5 continua la tradizione della famiglia DPA di DG Technologies DPA di essere il più veloce, più robusto, più affidabile e il più versatile RP1210 Vehicle Datalink Adapters (VDAs), e il suo wireless.
- Il DPA 5 è un One-Tool-Solution, che supporta applicazioni diagnostiche OEM e componentistica. Il DPA 5 è tutto ciò di cui avete bisogno.
- Dall'inizio alla distribuzione, il DPA 5 è stato costruito per applicazioni critiche in termini di velocità, come le stazioni di programmazione EOL (End-Of-Line) e il re-flashing di unità di controllo elettronico/moduli (ECU/ECM). In effetti, il DPA 5 era significativamente più veloce degli altri adattatori principali. Questo significa che le sessioni di riprogrammazione e diagnostica sono state significativamente ridotte, con un rapido ritorno sull'investimento (ROI).....
- Il DPA 5 ha canali di comunicazione Dual CAN. Ciò permette al DPA 5 di comunicare con veicoli che hanno due bus dati CAN separati, come il Freightliner Cascadia.
Includa:
Adattatore DPA5
Cavo a 6/9 pin
Cavo OBDII
Dongle USB Bluetooth
Cavo USB (va dal computer al DPA5)
CD dei driver
CD del software diagnostico
Valigetta in plastica
Manuale di installazione
Caratteristiche
- Lettura e visualizzazione dei guasti J1587 e J1939 in forma di "testo". Richiedi l'eliminazione dei guasti inattivi J1587 e J1939.
- Visualizzare "veicolo totale" e "dati di viaggio" come contachilometri, ore motore e risparmio di carburante dei bus dati J1587 e J1939.
- Creare un report visualizzabile/stampabile/stampabile/salvabile del veicolo in formato HTML che mostra tutte le informazioni catturate.
- Visualizzare i parametri comuni del "cruscotto" come RPM, temperature e pressioni dei bus dati J1587 e J1939.
- Richiedere il reset delle informazioni sul viaggio J1939 (contachilometri, miglia di viaggio, carburante di viaggio, ecc.)
- Visualizzare le informazioni sui componenti ECM J1587 e J1939, come i numeri VIN, marca, modello, serie e unità.
- Registrare i dati del bus dati per l'analisi ingegneristica e riprodurli internamente attraverso il programma o esternamente al bus dati.
- Configurare e avviare direttamente le applicazioni OEM senza dover navigare attraverso il menu di avvio di Windows.
- Il DPA 5 fornisce più protocolli, standard e supporto del sistema operativo di qualsiasi altro adattatore diagnostico disponibile in commercio.
- Il supporto e gli standard includono la compatibilità del software diagnostico OEM DPA 5 RP1210 OEM Diagnostic Software Compatibilità
- Il DPA 5 è conforme a RP1210A e dovrebbe funzionare con qualsiasi applicazione conforme a RP1210A.
- Il DPA 5 dovrebbe essere in grado di riprogrammare tutti i veicoli CAN/ISO15765, i veicoli GM che utilizzano il protocollo J1850 a larghezza di impulso variabile (VPW), o altri veicoli che utilizzano i protocolli supportati dal DPA 5 J2534.
- E 'stato accuratamente convalidato rispetto alle seguenti applicazioni OEM e componenti come:
Allison DOC
Bendix ACOM
Tecnico elettronico Caterpillar
Cummins Insite
Cummins PowerSpec
Strumento diagnostico Dana
Detroit Detroit Diesel collegamento diagnostico
Stazione di riprogrammazione diesel di Detroit
Eaton ServiceRanger
Servizio di linea per il trasporto merciLink
Costruttore internazionale di logica dei diamanti
Internazionale InTune
Master Internazionale di Diagnostica
Internazionale ServiceMaxx
Mack VCADS/PTT
Cassetta degli attrezzi Meritor-WABCO
Mitchell1 RiparazioneConnessione
Perkins EST
Vansco VMMS
Volvo VCADS/PTT
ZF-Meritor TransSoft
Diagnosi della flotta tascabile
Il DPA 5 è stato convalidato rispetto alle seguenti applicazioni OEM e componenti:
Motori generali TIS2Web
Programmazione del modulo Ford (FMP)
Applicazione Chrysler J2534
Toyota TIS (sistema d'informazione tecnica)
Honda Service Express
Programmazione del modulo Mazda (MMP)
Kia J2534 KMA
Hyundai 2534 HMA
Volkswagen Erwin
Audi Erwin
Nissan J2534 ECU riprogrammazione software (NERS)
RA Consulting Silver Scan Tool
Tutti i pacchetti software di riprogrammazione e diagnostica J2534 che sono J2534-1 e J2534-2 compatibili e utilizzano un protocollo supportato dal DPA 5 dovrebbero funzionare finché il sistema operativo è supportato dall'applicazione. Si noti che non tutti gli OEM hanno rilasciato il software compatibile J2534-2.
Il DPA 5 fornisce più protocollo, standard e supporto per il sistema operativo di qualsiasi altro adattatore diagnostico disponibile in commercio. Il supporto e gli standard includono:
Protocolli RP1210: J1939, J1708 / J1587, PUÒ, J1850 (VPW - GM), ISO15765, ISO9141 / KWP2000, ALDL
J2534 Protocolli: CAN (Raw CAN), J1850 VPW (GM Classe II), ISO 15765-4, GMLAN (HSCAN, SWCAN), ISO 14230 (KWP2000), ISO 9141-2, J1708/J1587, J1939.
Gli standard: TMC RP1210B, TMC RP1210A, SAE J2534, SAE J1979, VEPS J2214 / J2461, conforme CE, certificato FCC/IC
Altri protocolli: GMLAN, J2284 (CAN @500k), J2411 (GM SWCAN), ISO9141 / KWP2000, ALDL
Requisiti del PC per utilizzare la DPA 5:
Windows XP, 2000, Vista (32/64-bit), 7 (32/64-bit), Windows 8 (32/64-bit).
IBM compatibile, 1GHz o più veloce
256 MB di RAM (preferibilmente 512 MB)
25 MB di spazio libero su disco rigido
Porta USB, USB versione 1.1 o superiore
Privilegi dell'amministratore del computer
Tag: adattatore, di, protocollo, dpa5, autocarri, pesanti, scanner-adattatore, dpa5, scanner, cavo, diagnostico